— LA TUA CASA MI DISGUSTA! — LE 5 COSE CHE CHI CERCA CASA ODIA QUANDO VA IN VISITA

Cari proprietari di immobili, voi non ci crederete, ma è proprio così. Chi cerca un immobile da acquistare, quando si imbatte in certi annunci pensa: "questa casa mi disgusta". E passa oltre.

In questi anni di lavoro da home stager, in occasione della spiegazione del valore aggiunto che porta questa tecnica di marketing ai potenziali acquirenti, ci siamo sentite dire: "ABBIAMO PROPRIO BISOGNO DI QUESTO SERVIZIO!

Vediamo annunci con case che ci suscitano schifo, altro che casa dei nostri sogni!"

Ecco quello che i potenziali acquirenti odiano di più al momento della scelta sul web e che assolutamente non vogliono trovare al momento delle visita:

1 - case in disordine con abiti del proprietario, giacche e borse dell'agente immobiliare, appoggiate sui divani e sedie in vista;

2 - stanze non arredate e sporche e con cavi penzolanti, tubi appoggiati;

3 - camere con ancora gli effetti personali del proprietario defunto che porta il ricordo di malattie e una sensazione di poca igiene;

4 - arredi troppo personalizzati con accessori che urtano la sensibilità del potenziale acquirente (es. fucili, accessori religiosi o mistici ecc);

5 - letti non rifatti e stanze maleodoranti.

camera prima

Pensaci bene prima di mettere in vendita il tuo immobile: affidati ad uno professionista dell'Home Staging, che potrà consigliarti e mettere in pratica tutti i segreti che rendano il tuo immobile irresistibile.

PERCHE' TU NON NE SENTI L'ESIGENZA, MA L'ACQUIRENTE LA SENTE ECCOME!

ECCO PERCHE' CHI VENDE CASA DEVE INVESTIRE NELL'HOME STAGING.

Con l'aiuto di un consulente di valorizzazione immobiliare, potrai valorizzarlo e mettere in luce i punti di forza, aumentando l'interesse verso il tuo prodotto, velocizzando i tempi di vendita e ottimizzando il valore di mercato.

stessa camera dopo home staging

FEELatHOME, specialista nella valorizzazione immobiliare e nella fotografia professionale per la promozione degli immobili sul web, opera nelle province di Reggio Emilia, Parma e Modena ed è a disposizione per informazioni, sopralluoghi e report in merito a qualsiasi immobile da vendere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

00393333059542