HAI GIA’ TROVATO “LA CASA DEI TUOI SOGNI” E DEVI VENDERE VELOCEMENTE QUELLA IN CUI VIVI?

Spesso veniamo contattate da proprietari di immobili che, finalmente, hanno individuato la casa dei loro sogni.

Sarebbero pronti a fare un'offerta ma è indispensabile per loro avere la certezza di vendere in tempi brevi la propria abitazione.

Il nostro intervento è stato in molti casi determinante: i proprietari ci hanno confermato che le visite sono aumentate in modo esponenziale e in poco tempo è arrivata anche la giusta offerta.

Gli immobili abitati e arredati, a differenza di quanto si possa credere, sono molto difficili da presentare sul mercato.

Chi deve comprare e visita una casa cui è interessato si sente ospite, perché tutti gli ambienti parlano del proprietario, della famiglia che la sta vivendo: molto spesso per questo visitatore è più forte il disagio rispetto a quelle sensazioni gradevoli che potrebbero spingerlo ad acquistarla.

L'intervento di professionisti che riescano a vedere la casa solo come un "oggetto in vendita", al netto delle implicazioni emotive dei proprietari, è pertanto indispensabile per rendere una casa in vendita davvero attraente.

E' successo persino l'opposto: un proprietario che desiderava cambiare casa ha dovuto rinunciare ad un'offerta di acquisto in linea con la propria richiesta perché arrivata troppo presto: prima ancora di aver trovato la soluzione ideale in cui trasferirsi!

Cosa facciamo.

Dopo un primo sopralluogo ti sarà presentato un report con le criticità e i punti di forza dell'immobile e che indicherà fin nel dettaglio gli interventi da apportare preliminarmente al nostro intervento.

Il giorno del servizio fotografico prepareremo ogni ambiente per realizzare gli scatti e rappresentare al meglio la tua casa.

Nel giro di poche ore sarà tutto pronto per la commercializzazione dell'immobile, attraverso la tua agenzia di fiducia o con i modi e gli strumenti che preferirai.

Contattando FEELatHOME ti toglierai ogni dubbio: lavoreremo insieme per valorizzare la casa in cui abiti e che vuoi vendere.

Cosa puoi fare tu.

Ti avvisiamo: la tua collaborazione e quella di tutta la famiglia è importante.

Nelle case abitate tanti oggetti devono essere tolti o nascosti, gli arredi talvolta vengono ricollocati in altre posizioni o spostati da un ambiente ad un altro e tutti in casa saranno coinvolti nel cambiamento.

Al momento delle visite la casa sarà da riproporre il più possibile come è stata rappresentata dal servizio fotografico. Credici, ne vale la pena!

Certo sembra più semplice non fare nulla; ma proprio perché si tratta di un'operazione impegnativa non tutti la fanno. 

Scorri le foto degli annunci di qualsiasi agenzia immobiliare delle tua città e vedrai subito la differenza tra le case valorizzate e quelle presentate "alla solita maniera".

SE FINALMENTE HAI TROVATO LA CASA CHE TANTO CERCAVI,  POSSIAMO AIUTARTI A VENDERE VELOCEMENTE QUELLA IN CUI ABITI E A REALIZZARE COSI' IL TUO SOGNO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

00393333059542